Il vostro inestetismo sono le palpebre cadenti? Niente paura, ecco come risolvere il problema.
Le vostre palpebre sono cadenti, per costituzione naturale, per l’avanzare dell’età o magari la sera, dopo una giornata pesante sul lavoro, magari sempre a contatto con il monitor di un computer? Niente paura, da oggi non sentirete più parlare di interventi chirurgici o lifting grazie alle Magicstripes, che regalano un effetto lifting immediato sulle palpebre, semplici da applicare e assolutamente prive di controindicazioni. Si tratta di un prodotto confortevole, che potrà essere utilizzato anche dagli uomini, per evitare quell’effetto stanco tanto odiato a tutte le età .
Ma di che cosa si tratta? Sono semplicemente delle piccole strisce invisibili di silicone che si applicano sulle palpebre per donare un effetto lifting immediato, in grado di risollevare lo sguardo e renderlo più aperto, limpido e luminoso.
Sono monouso e si possono utilizzare per un evento speciale ma anche tutti i giorni, e il loro utilizzo è simile a quello delle lenti a contatto, prive di controindicazioni ed eventuali allergie, mentre la durata si aggira intorno alle 24 ore.